闇 JAMP live ~

闇 JAMP live ~
Photo by Frame.

domenica 3 febbraio 2013

THE THIRD EXHIBITION!

Il 4 gennaio del 2013 è stata una delle date più importanti per la band.
L'anno è decisamente cominciato in bellezza, e si spera che possa continuare con i soliti bassi di sempre, ma soprattutto con gli alti a favore! I 闇 JAMP hanno avuto il grande onore di potersi esibire alla Winter Edition del Cavacon, tenutosi il 4, 5 e 6 gennaio alla Mediateca di Cava de'Tirreni che ha offerto una location e un'area palco molto accoglienti.
Sebbene il nome non sia noto a tutti, i cinque ragazzi stanno appena portando fuori dalla sala prove il loro progetto musicale, e la soddisfazione di poter suonare di fronte ad una sala quasi piena è stata davvero gratificante. La preparazione generale per l'evento è stata davvero difficoltosa, ma con gli sforzi di ogni componente è stato possibile realizzare uno spettacolo piacevole per il pubblico che sembra aver apprezzato sia le cover proposte, sia il primo brano inedito dei Yami Jamp, intitolato "I'd like a dream" nella versione piano e voce.
Il giorno dell'esibizione l'adrenalina e la tensione erano alle stelle. Ma c'era anche tanta grinta da parte di tutti, e in primis la voglia di esibirsi e far divertire il pubblico! L'unione dei componenti in definitiva ha garantito una buona esibizione durata all'incirca un'ora.

Le cover eseguite sono state:
Agony - The GazettE
Chizuru - The GazettE
Lastica - Karasu
Rewrite - Asian Kung-fu Generation
Haruka Kanata - Asian Kung-fu Generation
Cage - Dir en grey
Pegasus Fantasy - Saint Seya
Ready Steady Go - L'arc~en~ciel
• Squall - D'espairsRay  

Successivamente all'esibizione, la band si è presentata sotto il nome di Yami Jamp e ha ringraziato il pubblico presente e non, dopodiché ha colto l'occasione per far conoscere anche Xà, chitarrista e nuovo componente. A breve potrete avere ulteriori notizie su di lui, seguendo il blog. L'importante è continuare a seguirci perché le idee sono tante e i Yami Jamp hanno tanta voglia di farvi conoscere la loro musica!

~ EVENTI PASSATI
E' importante, comunque, citare altri due eventi importanti, quali il FantaExpo e il San Valentino Cosplay che entrambi hanno dato l'opportunità ai Yami Jamp di esibirsi per le prime volte e farsi conoscere.

 - Il primo live si è tenuto al centro sociale di Pastena (SA) l'8 settembre; al FantaExpo.
- Il secondo invece è stato tenuto a San Valentino Torio (SA), durante lo svolgimento del San Valentino Cosplay.

Nessun commento:

Posta un commento