闇 JAMP live ~

闇 JAMP live ~
Photo by Frame.

lunedì 23 settembre 2013

闇 JAMP!


L'estate è trascorsa e ormai ottobre è già alle porte.
Siamo a metà settembre, ma dallo scorso giugno, da quando si concluse il live al Costumeplay i Yami Jamp non si sono rilassati nemmeno un attimo!
Per il periodo estivo la band ha lavorato duramente in sala prove e non, con l'assenza di uno dei componenti, Rei che è finalmente tornato alla sua base!
Naturalmente l'obbiettivo in questi mesi è stato quello di lavorare soprattutto sugli inediti e al riguardo rimanete in contatto, poiché ci saranno presto nuovi aggiornamenti non solamente sui nuovi brani, ma soprattutto sulle novità inerenti alla band e a nuove date che sperano presto di annunciarvi!
Con la formazione nuovamente al completo stanno realizzando e mettendo in musica le loro idee che il prima possibile hanno intenzione di farvi ascoltare!
In più, se non lo avete ancora visionato, potresti dare un'occhiata ad uno dei loro, ultimi e simpatici video presente sul loro canale YouTube dove potrete ascoltare una piccola anteprima del nuovo brano "The End of the World".

C'è l'intenzione di regalarvi nuove soprese al prossimo live! Quindi vi aspettiamo, ma voi nel frattempo supportatci, mettete "mi piace" alla nostra pagina Facebook, seguite il nostro canale YouTube, condividete i nostri video e se vi va, per qualsiasi curiosità potete usufruire del profilo Ask.

Nessun commento:

Posta un commento