闇 JAMP live ~

闇 JAMP live ~
Photo by Frame.

lunedì 2 dicembre 2013

闇 JAMP live in Salerno Comicon 2013!

Foto di Nunzia Passaro Photography
Ieri, domenica 1 dicembre 2013, si è tenuta presso la terza edizione del Salerno Comicon l'esibizione live dei Yami Jamp sul palco del Teatro Augusteo.

La fiera ha aperto le sue porte alle ore 10:00, ma per la band la giornata è cominciata molto più presto.
Vi è stato molto lavoro da svolgere nel backstage del Teatro Augusteo prima dell'apertura del concerto, e nonostante alcuni intoppi riscontrati nel corso della giornata alle ore 16:30 i Yami Jamp sono saliti sul palco allestito per dare inizio allo spettacolo!
Ancora una volta nella scaletta presentata ci sono state diverse nuove cover, come "Trickster" dei D'espairsRay, "Border" dei Girugamesh, "Filth in the Beauty" e "Untitled" dei the GazettE, nonché brani inediti come "I'd Like a Dream" (in versione piano e voce) e "Liars" (già presentata precedentemente al Napoli Comicon il 25 aprile e al Costumeplay, presso il Teatro Palapartenope di Napoli).
In più, in questa terza edizione del Salerno Comicon i Yami Jamp hanno presentato le inedite "MORPHEUS" e "The end of the World".
Di seguito l'intera scaletta eseguita durante la performance:

  INTRO Yami Jamp
1- the WORLD - Nightmare
2- Agony - the GazettE
3- Trickster - D'espairsRay
4- Liars - Yami Jamp
5- Filth in the Beauty - the GazettE
6- I'd Like a Dream - Yami Jamp
7- MORPHEUS - Yami Jamp
8- Border - Girugamesh
9- Untitled - the GazettE
10- The end of the World - Yami Jamp
11- Pegasus Fantasy - Saint Seya

Inoltre, durante l'esibizione non è mancato l'assolo di batteria di Kuro che è riuscito ad animare il pubblico dell'intero Teatro Augusteo!
Infine, i Yami Jamp hanno concluso il live con la loro presentazione.
La band ringrazia tutti coloro che li hanno supportati e che continuano a supportarli ma soprattutto a chi li supporterà. 
Dunque, se l'esibizione è stata per voi gradevole ricordatevi di mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook e di iscrivervi al canale YouTube!

I Yami Jamp vi aspettano al prossimo concerto!

Nessun commento:

Posta un commento